Circolo -ugo Pisani, Circolo Alta Padovana, Circolo del Che, Circolo di Este, Circolo Due Carrare, Circolo Furio da Re, Circolo Karl Marx, Circolo Piovese, Comunicati, In Evidenza

Voto su fusione Aps Holding e Busitalia: rinviata la fusione!

sitaapsVotata in consiglio comunale a padova la mozione sospensiva sulla delibera per la  fusione minoritaria tra Aps holding e Busitalia. Diciotto voti a favore e sedici contrari, questo il risultato del voto in consiglio comunale che blocca la fusione. Un’altro segnale chiaro dello sfaldamento della maggioranza di centrosinistra.

Un’altro schiaffo per il gruppo dirigente del Pd che ha voluto andare allo scontro nonostante l’incertezza sugli esiti del voto. Scelta ancora una volta dettata dall’arroganza da piccoli padroni delle ferriere di cui i dirigenti del pd padovano sono pieni. Una vittoria per noi che abbiamo, da subito, senza alcuna incertezza, scelto la strada  dell’opposizione frontale a questa ulteriore privatizzazione di un pezzo dei servizi pubblici locali, il trasporto pubblico locale in una delle città più inquinate d’Europa.

Rifondazione Comunista Padova