In Evidenza

Altro Veneto: presentazione dei candidati di PADOVA, oggi mercoledì 15 Aprile, ore 12, alla Sala Verde del Pedrocchi

BannerinoSitoReg1

Siete invitati a partecipare

mercoledì 15 aprile alle ore 12

presso la Sala Verde del Caffè Pedrocchi

alla CONFERENZA STAMPA di

presentazione dei candidati della lista

L’ALTRO VENETO. ORA POSSIAMO!

in lizza per le elezioni regionali del Veneto

Saranno presenti

la candidata presidente  Laura Di Lucia Coletti

e i candidati della provincia di Padova: Martina Camarda, Fiorenzo Antonello, Giorgia D’Andrea, Marco Garavello, Carmen Martinello, Gabriele Raise, Raffaella Nadalutti, Spartaco Vitiello e Sara Quartarella.

L’Altro Veneto. Ora Possiamo! è una lista di persone impegnate nelle battaglie sociali, ambientali e per i diritti civili. Espressione di movimenti, associazioni, collettivi e formazioni politiche che operano per una trasformazione profonda dei rapporti di potere non solo in Veneto, ma a livello nazionale ed europeo.

L’Altro Veneto. Ora Possiamo! guarda con interesse alle esperienze di Syriza in Grecia e di Podemos in Spagna. L’Altro Veneto. Ora Possiamo! si adopera per la creazione di un larghissimo campo unitario, una coalizione sociale e politica, in cui le forze adesso frammentate della sinistra e dell’ambientalismo possano riconoscersi e agire unite. Si riconoscono e partecipano a questo progetto aperto: L’ Altra Europa con Tsipras, Rifondazione Comunista, Organizzazioni Regionali Ambientaliste, il Partito Comunista d’Italia, persone indipendenti, anche provenienti dal M5S, dall’IdV, dal movimento sindacale.