In Evidenza, Regione Veneto

[Video] Intervento di Paolo Ferrero all’incontro di Marghera del 3 Maggio

rifondazione_altro_veneto

I fatti come si sono svolti e le scelte fatte da Rifondazione per il Veneto

Domenica 3 maggio 2015, nella sala consiliare del municipio di Marghera (VE), incontro pubblico con la partecipazione di Paolo Ferrero (segr. nazionale Prc), Laura Di Lucia Coletti (candidata presidente alle prossime elezioni regionali per L’Altro Veneto. Ora Possiamo!, e vari candidati alle comunali di Venezia e alle regionali. Intervento finale di Ferrero (prima parte)

Domenica 3 maggio 2015, nella sala consiliare del municipio di Marghera (VE), ncontro pubblico con la partecipazione di Paolo Ferrero (segr. nazionale Prc), Laura Di Lucia Coletti (candidata presidente alle prossime elezioni regionali per L’Altro Veneto. Ora Possiamo!, e vari candidati alle comunali di Venezia e alle regionali. Intervento finale di Ferrero (seconda parte)