Circolo del Che, Notizie, Società

Comunicato stampa PRC-FDS Mestrino – 07/01/2012

Circolo del Che – Mestrino, Selvazzano.

Comunicato stampa – 07/01/2012.

Apprendiamo con enorme simpatia e stupore che su alcuni blog locali e pagine web provinciali che fanno riferimento al pdl che il nostro partito conta tra i suoi iscritti dirigenti inps e addirittura anche ex sindaci ed assessori. la questione potrebbe essere superficiale perche capiamo l’ormai confusione che regna nella destra locale ma arrivare a mentire o ignorare l’appartenenza politica di alcuni esponenti di caratura regionale residenti nella nostra comunita come nel consiglio comunale ci fa capire quando incapaci o in malafede sono costoro.

Come gia ribadito sulle medesime pagine web (che alla fine segnalero) tra i nostri iscritti non risulta nessuna di queste categorie mensionate e per tanto chiediamo non solo la cancellazione dell’articolo con la rettifica e le scuse ufficiali ma siamo anche pronti a passare alle vie legale ove il danno non venga rimediato o sia perpetuato in futuro.
capiamo che il nostro partito per tanti inizia ad essere scomodo e troppo visibile ma cio non garantisce nessuno di calunniare o diffamare il nostro nome, ci riteniamo politici corretti e democratici che conduno le loro battaglie nel rispetto reciproco e per tanto chiediamo medesimo trattamento. restando in attesa di repliche o rettifiche continueremo a stupirvi con i nostri bliz per ridare la parola a chi oggi subisce la vostra arroganza ed incapacita !!!

CIRCOLO DEL “CHE”
PRC-FDS MESTRINO

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.