Circolo del Che

Comunicato stampa PRC-FDS Mestrino – 25/05/2012

Circolo del Che – Mestrino, Selvazzano.

Comunicato stampa – 25/05/2012.

Il circolo del “che” PRC-FDS Mestrino, lancia la campagna MESTRINO BENE COMUNE.
Non abbiamo manie di protagonismo ma riteniamo che chiudere i cancelli quando gli animali sono scappati sia non solo inutile ma anche deleterio all’intero sistema politica già troppo scosso da un clima d’avversita e di scarsa stima che comprendiamo!!
Per questo crediamo che prevenire sia meglio che curare ed abbiamo deciso di sensibilizzare l’intera popolazione da domenica fino al giorno del prossimo consiglio comunale nel quale si discutera di bilancio e di piano d’intervento, con un capillare volantinaggio per far capire non solo alla cittadinanza ma anche alla politica istituzionale che è giunto il momento delle decisioni condivise e non piu calate dall’alto.
Il nostro percorso è aperto a tutti coloro che vogliono aderire a questa campagna che siano semplici cittadini ma anche associazioni e partiti politici perche i temi trattati sono tanti e riguardano ogni settore nevralgico della nostra comunita (AMBIENTE, SAPERE, LAVORO, ECONOMIA).
Questa amministrazione ha sempre deciso senza consultare nessuno, quindi non ci facciamo illusioni, per questo siamo disposti a mettere in campo ogni forma di protesta e sensibilizzazione contro le loro sciagurate scelte politiche.
VI ASPETTIAMO IN PIAZZA IV NOVEMBRE DALLE 9:30 A MESTRINO!!!
p.s. in allegato troverete anche il volantino.

 

per il circolo PRC-FDS Mestrino

Vittorio Cerase

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.