Circolo del Che

Comunicato stampa PRC-FDS Mestrino – 29/05/2012

Circolo del Che – Mestrino, Selvazzano.

Comunicato stampa – 29/05/2012.

Il partito della Rifondazione Comunista di Mestrino, esprime piena solidarietà ai genitori dei bambini che frequentano la scuola elementare Don Bosco e sdegno verso l’assessore Tombolato, reo stamane di offese ed atteggiamento inqualificabile nei loro confronti.

Di fronte alla crescente preoccupazione ed angoscia, con la quale si vive in queste ore di concitato caos, anche per colpa di un plesso scolastico poco rassicurante, quest’ uomo delle istituzioni (se così lo si può definire), eletto ma soprattutto pagato dall’ intera cittadinanza, non trova altro di meglio da fare che prendersela verbalmente con i genitori accorsi al plesso scolastico, dopo la prima scossa, definendoli testualmente : ” isterici, poco capaci di usare la testa ( non capite un c….!)” , e per concludere mandati a quel paese .

Infine, sempre l’assessore Tombolato, ha minacciato fisicamente anche un altro genitore, se avesse continuato con la sua opera d’informazione e sensibilizzazione sulla problematica ( fatto gia denunciato ai C.C.).

In questo clima di terrore ed angoscia, ma anche di puerile arroganza, che si sta vivendo a Mestrino, noi è da mesi ormai che ci battiamo per la messa a norma antisismica della scuola Don Bosco e per questo motivo veniamo accusati di strumentalità e sciacallaggio !

 

DOPO QUANTO ACCADUTO OGGI, ORA NOI CHIEDIAMO PUBBLICAMENTE LE DIMISSIONI DELL’ ASSESSORE TOMBOLATO E LE SUE SCUSE PUBBLICHE, PERCHE’ REO DI UN COMPORTAMENTO NON CONSONO AL SUO MANDATO E RUOLO ISTITUZIONALE !!!

 

p.s. giunge notizia che il Sindaco ha deliberato la chiusura della scuola per i prossimi due giorni…… adesso chi ha ragione di preoccuparsi ???

Vittorio Cerase 

Prc-fds Mestrino

 

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.