Elezioni, In Evidenza

ALBIGNASEGO – A sinistra il candidato più giovane – Elezioni comunali 2013

ALBIGNASEGO – A sinistra il candidato più giovane

La lista di Stefano Marcato punta su lavoro, ambiente e cultura

ALBIGNASEGO. È il candidato più giovane, Stefano Marcato, grazie ai suoi 25 anni. In testa alla lista “Sinistra per Albignasego”, che raggruppa al suo interno Sel, Rifondazione comunista e Comunisti italiani. Marcato, da sempre ad Albignasego, si occupa di teatro e formazione e gestisce laboratori per ragazzi. La lista si presenta come la compagine che rappresenta i valori della sinistra come l’uguaglianza, la giustizia sociale, la tutela dell’ambiente e dei diritti delle persone. E riassume in tre parole dentro il simbolo, il suo programma: lavoro, ambiente, cultura. Ad aspirare alla carica di consiglieri comunali (nella foto) ci sono Lorenza Annoni (65 anni, coordinatrice Sel di Albignasego), Mattia Bevilacqua (20 anni, studente), Maria Fe Baquilar (52 anni, filippina, infermiera), Loris Calore (51 anni, funzionario tecnico universitario), Arianna Bessega (32 anni), Paolo Carpanese (70 anni), Elena Bottini (62 anni, ex insegnante), Andrea Cavazzana (61 anni, operatore socio-sanitario), Maria Cristina De Giuli (65 anni, maestra in pensione), Federico Chemello (25 anni, ragioniere programmatore), Giovanna Galeazzo (57 anni, insegnante di musica), Carlo Declich (39 anni, ricercatore Istat), Elena Luise (39 anni), Lorenzo Guaia (56 anni, scrittore e ricercatore), Maria Laura Miola (59 anni, impiegata comunale), Ferdinando Peron (46 anni).