Circolo -ugo Pisani, Circolo del Che, Circolo Furio da Re, Circolo Karl Marx, Elezioni, In Evidenza

Sì alla gestione comunale di APS Holding, i parcheggi tornino sotto APS, investire nel trasporto pubblico contro l’inquinamento

APS-BUSITALIA, LA POSIZIONE DI DANIELA RUFFINI

Un incontro pubblico con i candidati Sindaco al Comune di Padova per chiarire la questione relativa alla possibile fusione Aps-Busitalia: questa è stata la richiesta dei lavoratori Aps.

NO ALLA FUSIONE APS HOLDING-BUSITALIA

Rifondazione comunista con un volantinaggio questa mattina davanti alla sede di Aps Holding in via Rismondo a Padova spiega le ragioni della netta esposizione al progetto della giunta comunale di trasferire il controllo dell’azienda pubblica di trasporto locale alla società di trenitalia. È una posizione in contrasto alla privatizzazione dei servizi pubblici locali.

Presente anche il candidato sindaco Daniela Ruffini, che dichiara: “I lavoratori di Aps Holding sanno che la fusione porterà ad un taglio dei posti di lavoro. Siamo contrari alla fusione, dobbiamo investire sul trasporto pubblico e l’azienda deve rimanere nelle mani del Comune. Non dimentichiamoci che Padova è tra le città più inquinate d’Europa”.