Circolo Alta Padovana, Circolo del Che, Circolo di Este, Circolo Due Carrare, Circolo Furio da Re, Circolo Karl Marx, Circolo Piovese, In Evidenza

Costruiamo Syriza anche a Padova: appuntamento per il 23 Giugno, ore 21, in sala Paladin a Palazzo Moroni!

sinistra-europeaRiceviamo dal comitato padovano de L’Altra Europa con Tsipras e pubblichiamo:

“Care e cari,
il risultato elettorale ormai è dietro le spalle, questo però non mette al sicuro la nostra quotidianità dalla direzione che l’Europa e il Paese stanno prendendo. La precarizzazione del lavoro, ormai a pieno regime, la distruzione del territorio, osservabile ovunque attorno a noi, e la demonizzazione del diverso e del non conforme, purtroppo così evidente anche nella nostra Padova, ci richiama ad un compito di vigilanza e di intervento diretto.
L’AltraEuropa, con l’entusiasmo e l’energia che ha mobilitato, unendo strade differenti in un unico obiettivo, può essere l’esperienza che spinge ad un aperto ed efficace contrasto del sistema che ci viene imposto. Però questo è possibile solo se lavoriamo uniti, in maniera inclusiva ed innovativa.
Per lanciare questa speranza, per costituire assieme questa spinta, vi invitiamo lunedì 23 giugno, alle 21, in sala Paladin a Palazzo Moroni. Ne parleremo con Argiris Panagopoulos, rappresentante di Syriza.

L’obiettivo è costruire un momento di dialogo che ci dia orizzonte e spinta per concretizzare un’alternativa a queste poilitiche.”

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.