Circolo -ugo Pisani, Circolo Alta Padovana, Circolo del Che, Circolo di Este, Circolo Due Carrare, Circolo Furio da Re, Circolo Karl Marx, Circolo Piovese, In Evidenza

Cena di sostegno per la Casa del Popolo “Meri Rampazzo”, per lo Sportello sociale e i GAP di Rifondazione

Invito aperto a tutti coloro che intendono sostenere le attività
della Casa del Popolo “Meri Rampazzo”, dello Sportello sociale e
dei GAP di Rifondazione

Carissimi, le compagne ed i compagni della Casa del Popolo e dello Sportello sociale organizzano una Cena di Ramadan (colazione per i musulmani) per sostenere le attività dello Sportello sociale e dei GAP.
Data e luogo: sabato 12 luglio 2014, Casa del Popolo, ore 20:45.
Menù
ANTIPASTO
BRICH TUNISINO
PANINI ARABI
PRIMO/SECONDO PIATTO UNICO A SCELTA
TAGIN TUNISINO CON AGNELLO HALAL
TAGIN MAROCCO CON POLLO HALAL CIPOLLA UVETTA
CUS CUS CON CARNE E VERDURA
RISO CON PESCE SENEGAL
RISO CON VERDURA BANGLADESH
PANE ARABO E THÈ SECONDO TRADIZIONE
DOLCI DI PRODUZIONE VARIA
Costi: 10,00 euro esclusi i minori e contributo (per chi può) di
solidarietà per chi non può.
Lotteria.

Le attività dei Gap e dello Sportello sociale, compresa la consulenza legale, sono su base assolutamente volontaria e comprendono spese che vengono sostenute con sottoscrizioni di singoli compagni e simpatizzanti. Per continuare su questa strada, sviluppare ulteriormente queste attività, dotarle di nuovi mezzi, abbiamo bisogno di una base economica. Questo è lo scopo di questa iniziativa, e di altre che andremo a sviluppare in futuro. Per motivi organizzativi vi chiediamo di comunicare la vostra adesione entro giovedì 10 luglio.
PRC – Padova
www.rifondazione.padova.it – info@rifondazione.padova.it – 0498726028