Circolo -ugo Pisani, Circolo Alta Padovana, Circolo del Che, Circolo di Este, Circolo Due Carrare, Circolo Furio da Re, In Evidenza

Aggiornamento: il programma della Festa Popolare al Quartiere Arcella – Parco Milcovich / 19-20-21 settembre

festa

Festa popolare Quartiere Arcella al Parco Milcovich in via A. Da Montagnana

19 20 21 Settembre

Dibattiti, Stand Gastronomici e giochi per tutti, vi aspettiamo!

Ecco il programma!

Venerdì’ 19 settembre dalle ore 17.30 giochi per bambini e trucca bimbi Alle ore 18.30 nello spazio dibattiti, conversazione con Don Albino Bizzotto :”Il nostro territorio e i progetti delle grandi opere. Perché’ è’ necessario opporsi.”
Dalle ore 21 musica

Sabato 20 settembre dalle ore 17.30 musica e zumba per tutti Alle 18.30 nello spazio dibattiti con Giuditta Brattini,volontaria in Palestina, dell’associazione Gazzella onlus: “Cronache in diretta di un massacro e della resistenza popolare all’aggressione dell’esercito israeliano.”
Ore 21 musica

Domenica 21 settembre dalle ore 17.30 giochi antichi per bambini
Dalle ore 21 musica

Tutte le sere bar e ottima cucina a prezzi popolari

Scarica il programma della festa!

festa-popolare-di-quartiere-2014