Circolo -ugo Pisani, Circolo del Che, Circolo Furio da Re, Circolo Karl Marx, In Evidenza

Gugliemo Monti ci ha lasciati

Cari compagni, gugliemomonti un amico ci ha lasciati.

E’ morto questa notte Guglielmo Monti.

La sua storia professionale, gli importanti incarichi che ha avuto sono noti a tutti.
A noi piace ricordarlo per l’appassionato contributo dato all’esperienza di “Altra Padova – Una Città in Comune” e in particolare per il lavoro che stava facendo e che intendiamo riprendere sull’ipotesi del nuovo ospedale per il quale stava elaborando un suo progetto, che avremmo dovuto discutere con lui di valorizzazione e recupero dell’esistente.
Guglielmo Monti non è stato solo la sua faccia pubblica, è stato per noi anche un convinto sostenitore delle attività sociali e solidali promosse da Rifondazione Comunista, dando spontaneamente il suo contributo.
Un amico che ci mancherà.

Rifondazione Comunista Padova

P.S: I funerali di Guglielmo Monti si terranno Venerdì 12 alle ore 10,30 presso la chiesa di San Benedetto in Riviera San Benedetto a Padova