Circolo -ugo Pisani, Circolo Alta Padovana, Circolo del Che, Circolo di Este, Circolo Due Carrare, Circolo Furio da Re, Circolo Karl Marx, Circolo Piovese, In Evidenza

[update][padova.possiamo] Quarta assemblea di Padova – Possiamo il 12 Marzo

Quarta_assemblea_Possiamo_Padova[aggiornamento]

di seguito potrete trovare l’odg della prossima assemblea che si terrà giovedì 12 marzo alle ore 20.30
  • in Via Prosdocimi 2/A – Padova, Forcellini, sala “Nilde Iotti”
Ordine del Giorno
1) elezione presidenza
2) votazione ordine del giorno
3) relazione sull’unificazione del nostro percorso con ORA! e le altre situazioni nel Veneto
4) presentazione regole per l’elezione dei candidati e codice etico dei candidati
5) presentazione dei candidati per la provincia di Padova
6) votazione dei candidati
7) definizione del lavoro da fare da qui in avanti
in allegato il regolamento dell’Assemblea, i criteri per la formazione della lista, il codice etico e il volantino dell’Assemblea.

la Presidenza

[Aggiornamento] Nella riunione del 4 Marzo, dando seguito alle proposte discusse e deliberate in assemblea, è stato deciso di completare, entro questo fine settimana, il confronto e  la verifica del quadro complessivo delle altre assemblee di Possiamo in tutte le province venete.

Si propone, inoltre, un incontro regionale, indicativamente per lunedì 9 marzo, con tutte le realtà disponibili alla creazione di una coalizione alternativa al pd e alla lega per le elezioni regionali di maggio. [Aggiornamento: l'incontro è stato positivo]
Proponiamo, inoltre, un’assemblea di Possiamo Padova per giovedì 12 Marzo per la validazione del percorso. In vista di questa assemblea si chiede a tutti i gruppi che si stanno organizzando nel territorio, alle associazioni interessate al processo e ai singoli di proporre via mail alla presidenza dell’assemblea ( presidenzapadovapossiamo@gmail.com ) le candidature per la costruzione della lista. La commissione regole si impegna a realizzare e condividere entro domenica il codice etico per i candidati.
Le candidature possono essere inviate via mail o portate personalmente in assemblea.
Le candidature verranno votate durante l’assemblea di Possiamo.