Comunicato stampa del PRC: “Continua l’impegno di Rifondazione Comunista per la salvaguardia dei diritti e la difesa dei beni comuni”

Anche oggi in Prato della Valle, in Piazza delle Erbe ed in quartiere Palestro, i militanti del PRC hanno allestito banchetti nell’ambito della campagna nazionale contro il TTIP, per la giornata nazionale “Sfratti Zero” e per la raccolta di firme sulla petizione contro i tagli al trasporto pubblico cittadino. Oltre 200 firme si sono aggiunte a quelle già raccolte nelle piazze e nei mercati cittadini nelle ultime due settimane, e altre se ne aggiungeranno nei prossimi giorni. Intanto il banchetto per la raccolta firme contro il TTIP, gestito dagli attivisti del NO-TTIP/NO-CESA, resta attivo in Prato fino a stasera. Il prossimo fine settimana, inoltre, faremo informazione, ai nostri banchetti, sulle controriforme costituzionali, istituzionali ed elettorali del trio Renzi-Verdini-Berlusconi. Intendiamo lavorare per costruire il fronte più ampio possibile per il NO al referendum sulle riforme costituzionali che dovrà essere convocato.

La segreteria provinciale del Partito della Rifondazione Comunista, Padova