In Evidenza, Partito

[Padova] Mercoledì 1 Giugno comincia la Festa! Parco Morandi-Arcella/Concerti e dibattiti alla Festa Provinciale di Rifondazione

1 2

Si comincia Mercoledì 1 giugno con le ottime pietanze della festa, cucinate dai compagni. Li ringraziamo a nome del Partito perché in questi giorni, nonostante il maltempo e la fatica, hanno montato la festa in tempi record. Bravi compagni!

Ricordiamo a tutti che è sempre possibile dare una mano, un partito è anche attività sociale fatta in comune. Molti compagni sono precari e disoccupati e nonostante tutto si impegnano e danno una mano, lottando contemporaneamente per maggiori diritti e più lavoro per tutti.

Infine citiamo i numerosi dibattiti in campo per la festa. Sopra potete scorrerli, sono frutto delle relazioni politiche e sociali messe in campo dal partito durante l’anno. Il 2 Giugno ci sarà il dibattito sulla Costituzione, partecipate numerosi!

Qui l’articolo del Mattino di Padova:

13 giorni con Rifondazione - dal Mattino del 29 maggio

5 Comments

1. comunque bisogna essere “coglioni forte” per autorizzare una festa con musica del genere di quella di ieri sera a 20 metri di distanza da delle case…visto che l’latro lato del parco è distante da tutti farla dall’altra parte no? vero? ripeto coglione chi organizza e coglione chi permette.

• G.le Signor Trivellato, sia il volume che la durata del concerto sono secondo regolamento comunale. Ci permetta di aggiungere che un’iniziativa ogni tanto in una zona che non presenta molti “svaghi” e molto buio di sera, vale un piccolo sacrificio. La partecipazione degli abitanti del quartiere, nonostante il cattivo tempo, è incoraggiante in questo senso. Ci venga a trovare stasera, ci faremo perdonare con una buona birra o bibita fresca :-)

• giovanni

Abito anche io vicino al parco, e sera dopo sera sono sempre più incazzato. Contento almeno di avere scoperto chi devo ringraziare per il rumore (stasera 7 giugno definirla musica sarebbe un insulto ai musicisti).

• giovanni

Aggiungo che sono passate le 11 e mezza, e la musica sta andando avanti … Complimenti per il rispetto di chi domani deve andare a lavorare. Evidentemente siete più abituato a parlare di lavoro che a farlo davvero

• Noi lavoriamo E facciamo anche attività in Festa, quindi lavoriamo il doppio. Ci sono compagni che lavorano E hanno montato la festa. Compagni che lavorano E servono ai tavoli. Detto questo, ci dispiace ma tra la Festa e la prima casa ci sono almeno 40 metri, l’orario è quello regolamentato dal Comune di Padova.

Per farci perdonare, quello che possiamo fare è ospitarla alla nostra festa.