Casa per tutti, In Evidenza

Inchiesta “Diritto alla Casa”

In questa ultima settimana la Rete mutualistica di Potere al Popolo e lo sportello sociale di Rifondazione Comunista hanno cominciato a distribuire questo questionario (che trovate in link) nei rioni di Padova. Le prime risposte non sono tardate ad arrivare. L’obiettivo di una precisa mappatura degli alloggi vuoti (talvolta da anni) è a nostra portata di mano. Questo sarà uno strumento importante per la lotta che da anni portiamo avanti per il diritto alla casa per tutte e tutti. Vi invitiamo, se intenzionati a collaborare alla causa, a compilare questa scheda con ogni informazione utile.
—–
Compilare la scheda è semplice, bisognerà clickare su questo link qui in basso e riempire il format. I dati verranno inviati ad un database successivo, che ingloberà le risposte. Se trovate difficoltà col mezzo informatico contattateci! Provvederemo ad aiutarvi o a munirvi del format cartaceo.

Rete Mutualistica di Potere al Popolo – Sportello sociale di Rifondazione Comunista.

Compila la scheda