In Evidenza

Nessuno sarà lasciato solo, non ci lasceremo intimidire

(qui sopra la risposta della città)

La federazione di Padova del Partito della Rifondazione Comunista condanna l’incursione fascista avvenuta la scorsa notte nella sede dello Spazio Catai di Padova, ed esprime la propria solidarietà alle Compagne ed ai Compagni che in quella sede svolgono le propria attività politiche e sociali.

Questo ennesimo episodio si aggiunge alle numerose aggressioni che da tempo ormai si susseguono su tutto il territorio nazionale ai danni di chi rifiuta la logica dominante del fascismo e del razzismo, frutto non inatteso di un clima creato e alimentato da chi ha interesse a soffocare le proteste e le lotte, quindi anche delle politiche del governo.

Ogni attacco di questo tipo colpisce tutte le persone che lottano contro le disuguaglianze sociali, le discriminazioni razziste, le ingiustizie economiche: per questo le Compagne ed i Compagni di Rifondazione saranno domani in piazza in risposta all’appello che qui sotto pubblichiamo. Nessuno sarà lasciato solo, non ci lasceremo intimidire.

PRC – Federazione di Padova

L’appello: https://www.facebook.com/spaziocatai/posts/1531490633662650