In Evidenza

Rifondazione incontra il nuovo console di Cuba

Questa settimana abbiamo avuto il piacere di ospitare il nuovo console cubano nella sede della Federazione di Padova del Partito della Rifondazione Comunista e dell’associazione CubaNordest. Abbiamo discusso con lui la viceconsole e il nostro segretario regionale, condividendone le posizioni, della situazione politica in Sudamerica ed in particolare in Venezuela, vittima dell’aggressione imperialistica orchestrata dagli Stati Uniti.

Abbiamo confermato il nostro appoggio a Cuba, al suo popolo e alla sua rivoluzione.

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

Partito della Rifondazione Comunista – Federazione di Padova

1 Comment

1. Dw Stars

Hasta Siempre Compagnero , il crimine?…stelle a strisce non si smentisce mai , o meglio il tentativo di imporre il potere capitalistico del più forte , però , c’è un però e non di poco conto che si chiama Cina , a differenza degli anni passati , non possono , come una volta dettare legge cosi’ facilmente , per la loro strada , hanno incontrato il colosso chiamato CELESTE IMPERO , è il caso di dire YENKYE GO HOME…Saluti