Ambiente, Economia, In Evidenza, Lotte

SABATO 12 FEBBRAIO A VENEZIA! CONTRO L’AUMENTO DELLE BOLLETTE E IL CAROVITA.

Sabato 12 febbraio dalle ore 11, manifestazione di Rifondazione Comunista a Venezia, di fronte alla stazione ferroviaria Santa Lucia, contro gli aumenti delle bollette di luce e gas, e contro il carovita.

Aumenti stellari, insostenibili per chi fa fatica ad arrivare a fine mese, e per molte piccole imprese ed artigiani.

Chiediamo che vengano tagliate accise e tasse e che si intervenga per bloccare la speculazione che fa lievitare enormemente i prezzi, e che si taglino i grandi profitti delle imprese del settore.

Saremo in piazza anche per contrastare chi propone di nuovo il nucleare e l’uso massivo delle fonti fossili.

•  Uscire da questa crisi con forti investimenti e un piano pubblico per le fonti rinnovabili!
  • Tagliare tasse e accise sulle bollette!
  • Patrimoniale sulle grandi ricchezze!

Rifondazione Comunista – Comitato regionale Veneto

273770393_5484020388294534_5350535231100939366_n