Circolo -ugo Pisani, Circolo del Che, Circolo Furio da Re, Circolo Karl Marx, Comunicati, Eventi, In Evidenza, Partito

Aggiornamento: i video dell’iniziativa e il depliant dei dieci anni. DOMENICA 10 NOVEMBRE ORE 9.30 SALA “DIEGO VALERI” via Diego Valeri “Dieci anni di forte impegno e dura coerenza a difesa del lavoro, del territorio, dell’ambiente e dei beni comuni del Partito della Rifondazione Comunista nella città di Padova.”

Scarica il depliant “10 anni di Rifondazione a Padova

Aggiornamento: ecco i video dell’iniziativa Padova città solidale

Con interventi di:

Paolo Benvegnù segretario provinciale PRC

Sabrina Di Napoli consigliera provinciale IDV

Kelly Onouha del Quadrato Meticcio

Leonardo Arnau dei Giuristi Democratici

Prof. Angrilli del Comitato Difesa Alberi

Aldo Romaro di Ross@

Giancarlo Garna direttivo nazionale Archelogi

Giuliana Beltrame di ALBA

Dario Marini del PDCI

Luca Badoer segreteria provinciale FIOM

Rampazzo di Padova 2020

Attilio Motta segreteria provinciale SEL

Andrea Ragona di Legambiente

prc-bandierePADOVA DOMENICA 10 NOVEMBRE ORE 9.30 SALA “DIEGO VALERI” via Diego Valeri (Padova)

ASSEMBLEA PUBBLICA APERTA A TUTTE/I:

Verso le elezioni Europee e le elezioni amministrative

• Per unire la sinistra e i movimenti che in Italia e in Europa si battono contro le politiche di austerità, contro i governi delle larghe intese e della Troika (FMI-BCE-UE)
  • Per una svolta nelle politiche di governo della città di Padova.
  • Per una città solidale dentro la crisi che, sostenga efficacemente i suoi cittadini più deboli.
  • Per unire le forze che si battono per la difesa del lavoro, dell’ambiente, del territorio e della salute dei cittadini.
  • Per una partecipazione reale nelle scelte decisive per la città.
  • Per la difesa dei beni comuni, la ripubblicizzazione dell’acqua e dei servizi pubblici essenziali.

Circoli cittadini di Rifondazione Comunista

Verrà diffuso l’opuscolo prodotto dal Comitato Cittadino di Rifondazione Comunista.

Volantino

1 Comment