Casa per tutti, Circolo -ugo Pisani, Circolo Alta Padovana, Circolo del Che, Circolo di Este, Circolo Due Carrare, Circolo Furio da Re, Circolo Karl Marx, Circolo Piovese, Gruppo Acquisto Popolare, In Evidenza

GAP a quota 700 iscritti!

In  tre mesi lo sviluppo delle attività dei GAP( gruppi di acquisto popolare ) è stato a dir poco straordinario. Dalla prima iniziativa di fine gennaio 2014 alla casa del popolo “Meri Rampazzo”    la crescita è stata continua fino ad arrivare nelle ultime settimane a quota 700 iscritti. Oggi i Gap sono quattro strutturati stabilmente in quattro rioni popolari della città, il progetto, a breve, è di aprirne un quinto  per preparare il passaggio a forme più avanzate di mutualismo ormai mature nella nostra proposta politica e nel crescere della base sociale e della rete militante che la sostiene.

In questi giorni, da Giovedì a Domenica, gli uomini e le donne dell’Altra Padova una città in “Comune”( lo scriviamo così per sottolineare l’impianto strategico che muove la nostra iniziativa) e i compagni e le compagne di Rifondazione comunista  hanno saputo essere presenti nel territorio con le normali attività della campagna elettorale, costruire l’unica iniziativa pubblica ” di piazza” per il primo maggio, gestire 4 Gap e iniziare il lavoro di montaggio della festa provinciale. Domani lo Sportello sociale di Rifondazione comunista e Workers in Action interverranno a sostegno di tre famiglie sotto sfratto. Un impegno su base totalmente volontaria che nasce dalla forza di una proposta politica chiara, concretamente agita.
Rifondazione Comunista Padova

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.