Circolo -ugo Pisani, Circolo Alta Padovana, Circolo del Che, Circolo di Este, Circolo Due Carrare, Circolo Furio da Re, Circolo Karl Marx, Circolo Piovese, In Evidenza

In ricordo di Graziano Zuanti

zuandiÈ morto Graziano Zuanti. Un compagno tra i più generosi, tra i fondatori di Rifondazione comunista a Padova. E’ stato per molti anni segretario del circolo di Camin, uno dei più attivi e forti circoli della città. Negli ultimi anni della sua vita è stato accompagnato da una debolezza crudele che alla fine lo ha ucciso.
Molti degli amici più cari hanno cercato inutilmente di aiutarlo ad uscire dal vortice che lo strappava lentamente dalla vita. Lo hanno seguito ed aiutato fin che hanno potuto, ma hanno perso.
A noi resta il ricordo di un grande compagno, profondamente radicato fra la sua gente, capace di una profonda umanità.

Ciao Graziano, che la terra ti sia lieve.

Rifondazione Comunista

I funerali del compagno Graziano Zuanti si terranno giovedì 8 maggio alle ore 10,30 alla chiesa di Camin in via San Salvatore.