In Evidenza

Padova: prossimi appuntamenti di Rifondazione Comunista per la salvaguardia dei diritti e la difesa dei beni comuni

COMUNICATO STAMPA PRC: “CONTINUA L’IMPEGNO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA PER LA SALVAGUARDIA DEI DIRITTI E LA DIFESA DEI BENI COMUNI”.

Anche oggi, sabato 10 ottobre, in Prato della Valle, in Piazza delle Erbe e nel quartiere Palestro, i militanti del PRC hanno allestito banchetti nell’ambito della campagna nazionale contro il TTIP, per la giornata nazionale “Sfratti Zero” e per la raccolta di firme sulla petizione contro i tagli al trasporto pubblico padovano. Oltre 200 firme si sono aggiunte a quelle già raccolte nelle piazze e nei mercati cittadini nelle ultime due settimane, e altre se ne aggiungeranno nei prossimi giorni.

Intanto, il banchetto per la raccolta firme contro il TTIP, gestito dagli attivisti del NO-TTIP/NO-CESA resta attivo in Prato della Valle fino a stasera. Il prossimo fine settimana, faremo informazione con i nostri banchetti sulle controriforme costituzionali, istituzionali ed elettorali di Renzi-Verdini-Berlusconi.
Lavoriamo assiduamente per costruire il fronte più ampio possibile per il NO al referendum su tali pessime “riforme” che dovrà essere convocato.

La segreteria provinciale del Partito della Rifondazione Comunista – Padova