Circolo Furio da Re, Circolo Karl Marx, In Evidenza

Conferenza stampa del comitato Padovasimuove

Alla conferenza stampa odierna del comitato Padovasimuove, cui aderisce il Rifondazione, tenutasi davanti alla Stazione ferroviaria, ai giornalisti de Il Gazzettino e Il Mattino è stato ribadito che sono un bluff le promesse del Comune di far tornare il servizio di trasporto pubblico alla situazione preesistente e di non aumentare il biglietto.

La concezione ragionieristica e la mancanza di volontà politica di potenziare il servizio pubblico consentiranno solo cambiamenti minimi che finiranno per accontentare qualcuno scontentando altri. L’aumento del  biglietto, magari posticipato di pochi mesi, sarà un passaggio ineludibile e necessario secondo l’impostazione che il Comune sta dando al Trasporto pubblico locale (TPL).

Il Comitato, forte delle numerose firme raccolte, chiederà nei prossimi giorni un incontro al sindaco Bitonci per affrontare la questione da un punto di vista complessivo del servizio e diffonderà un questionario per raccogliere gradimento, criticità e proposte sul servizio da parte degli utenti.

Giovanni Michelon

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.